domenica 16 febbraio 2014

Metal violet



Ciao ragazzi !
Sono tornata nel weekend nella mia città con la speranza , vana , di vedere un po' di sole .. purtroppo i momenti scattati in queste foto sono stati gli unici senza pioggia . Non so voi  ma io ho proprio voglia di primavera e l'unica cosa che mi metteva allegria sta mattina era indossare questa gonna lilla metallizzato di Frav . 
Non ho scelto una maglia nera perché personalmente preferisco il grigio accostato al colore della gonna ; infatti indosso una felpa in fantasia e un pellicciotto di Mango.
Per le scarpe ho scelto degli stivaletti con un tacco largo sempre di Frav , non ho optato per le scarpe basse dal momento che la gonna è lunga e quindi l'outfit non avrebbe avuto le giuste proporzioni .
Bene ragazzi ora vi lascio al post 
spero vi piaccia !
al prossimo fine settimana 
Milca .



























7 commenti:

  1. Ciao Cami :) bella la gonna! Buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Wow cool and pretty look. Love the metallic skirt and the boots.

    xx Mira

    www.glamdevils.com

    RispondiElimina
  3. love, love, love the lilac metallic skirt! And you did such a great and beautiful job styling it. Lovely and edgy look, dear!
    Have a great day
    - Elsey
    http://whisperingstyle.blogspot.com/
    Oh, hope you enjoy my latest posts :)

    RispondiElimina
  4. Great look! Love the skirt and overall very unique!

    Best,
    Tiffany
    www.thegarmentrag.com

    RispondiElimina
  5. fun styling x
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  6. Un look precioso guapa! Me encantan los colores que as elegido :)

    http://llenadetrapillos.blogspot.com.es/

    RispondiElimina