domenica 23 febbraio 2014

Light and shade

 





A ray of sunshine that enters from my window and a splendid sight on the sea; this splendid day is begun in Genoa. As almost all of the weekend i returned in my town leaving me behind  the charming chaos that characterizes Milan.  This week , I have often gone in center to admire the people and their styles for the Fashion week.  Resulted: I believe that it 's so beautiful to see so different look everything together!  Now for my outfit:  To give an effect casual-chic i have chosen to wear a black pantskirt with boots,a black and white sweater and, finally,  a blue pastel jacket.  White bag and a special necklace, like to that of Chanel of the collection "spring-summer 2014".  Now boys I leave yourselves to the post!  I hope you enjoy it !
Milca 

p.s sorry for my english

Un raggio di sole che entra dalla mia finestra e una splendida visione sul mare che luccica ; così è iniziata questa splendida giornata , dopo settimane , a Genova .
Come quasi tutti i fine settimana sono tornata nella mia città lasciandomi alle spalle , anche se per poco , il caos affascinante che caratterizza Milano .Questa settimana ,oltre che seguire le mie lezioni in università, mi sono recata spesso in centro per ammirare le persone e i loro stili per la Fashion week .
Risultato : credo che non ci sia nulla di più affascinate di vedere look così diversi tutti insieme ! 
Ora per  il mio outfit :
per dare un effetto casual-chic ho scelto di indossare una gonna pantalone nera con stivaletti , una maglia a quadri bianca e nera e , infine , per dare colore un giubbetto di pelle azzurro pastello .
Borsa bianca e una collana particolare , simile a quella di Chanel della collezione " primavera-estate 2014 " .
Ora ragazzi vi lascio al post !
spero vi piaccia 
Milca.
  

 















9 commenti:

  1. I love the cropped leather over your monochromatic look. So elegant!

    x. jill
    beck daily

    RispondiElimina
  2. Love this outfit! You look great! <3

    http://allaboutjoann.blogspot.com/

    -JoAnn

    RispondiElimina
  3. Great Post !
    Kisses my sweetie <3

    http://www.theladyjersey.com

    RispondiElimina
  4. love that outfit (and bag!) xx
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  5. Un gioco di chiaro-scuro molto interessante... e chic!
    Ho scoperto il tuo blog solo ieri (e già mi piace :) grazie ad una tua foto - e look - davvero spettacolare, l'ho scelta per il mio post ispirazionale di oggi. Spero non ti dispiaccia, e se ti va passa a dare un'occhiata!
    http://lemusedikika.blogspot.it/2014/02/il-mare-dinverno-modafotografia.html

    ps: le tue foto tutte sono bellissime, sia per i look che per lo sfondo di Genova... quanti scorci che viene voglia di scoprire!

    RispondiElimina