venerdì 27 dicembre 2013

Smart



Ciao ragazzi !
Dopo tanto tempo eccomi qui a postare un nuovo look .
Questi giorni sono stati particolarmente frenetici; tra regali da incartare e ancora da comprare , tra pranzi interminabili e cene infinite .
Ora che la frenesia del Natale si è esaurita posso dedicare più tempo al blog :) anche se nei prossimi giorni dovrò anche studiare !
Ma ora passiamo all outfit :
in questi scatti ho scelto un mix di capi che definisco "jolly " per il semplice motivo che ,cambiando scarpa, si può passare da un genere all altro .
Qui ho scelto la versione più da giorno , più smart indossando scarpe nike .
Pantaloni e giacca sono Frav . Una marca che ho scoperto a Milano e che personalmente adoro ! ( il commesso ormai mi riconosce eheh ) 
Bene ragazzi ora vi lascio al post e io vado a godermi un po' di relax !
a presto e auguriii 
Milca . 














 








10 commenti:

  1. Bellissimo look, ho appena scoperto il tuo blog e mi piace davvero molto per questo ho deciso di seguirti! :)
    Non sai quanto ti capisco, anche io vorrei dedicarmi al mio blog durante queste vacanze ma purtroppo lo studio terrà impegnata anche me :(
    Passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere!
    Un bacione e buone feste :)

    My blog about my modeling dream: Mademoiselle Fede ❤

    RispondiElimina
  2. Wow cool casual look. Love the jacket and the sneakers.

    xx Mira

    www.glamdevils.com

    RispondiElimina
  3. you are so cute!
    www.supongoestilo.blogspot.nl

    RispondiElimina
  4. I wanted to say first that I absolutely adore your blog banner! The wolf is so cool! But I love this outfit too, the check is gorgeous! I really like your blog though! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits and personal style etc! I wanted to wish you a happy holidays too! :) :)

    Raindrops of Sapphire

    RispondiElimina
  5. Hello dear, Your blog really awesome! Love it! <3
    Btw, wanna follow each other via GFC? Let me know ;) www.catpuff-blog.com

    RispondiElimina
  6. Awesome blog!Happy New Year!!
    Can we follow each other on gfc/bloglovin?

    Enter my giveaway here:
    http://asweetwoorld.blogspot.com/2013/12/rosegal-international-giveaway.html

    RispondiElimina
  7. Ciao! Bello il tuo blog! Mi piace il tuo stile e anche questo look più sportivo! Ma le sneakers le indossi senza calze anche in inverno? Non hai freddo ai piedi?

    RispondiElimina