mercoledì 16 ottobre 2013

I'm back!!

Ciao !! 
Dopo la bellezza di ... Ehm 4 mesi di assenza rieccomi qui ! 
Il mio ultimo post , ricordo ,di averlo scritto prima del mio esame di maturità .. Oddio mi sembra un'eternità fa xD Beh ad ogni modo ormai è passato e devo dire che alla fin fine non è stato poi così terribile :) ... Escluso (ovviamente ) l' esaurimento mentale e fisico , il pallore , le occhiaie ahaha si, la maturità nel bene o nel male ti segna però vi assicuro l ho trovata divertente xD ( sotto certi aspetti ).
Che dirvi dopo la maturità ho deciso di prendermi una pausa e rilassarmi completamente ; anche a costo di non pubblicare per un periodo outfits.
Luglio ed Agosto sono stati mesi passati esclusivamente al mare : prima in Sardegna e poi a Gaeta con il mio ragazzo :) 
Settembre invece è stato il mese dei preparativi per il mio definitivo trasferimento a Milano per l'università !!
Ancora la casa non è finita ma ci siamo quasi ... fortunatamente XD non ne posso più di girare e girare per mobili ! 
L'università va alla grande per il momento , niente a che fare con il liceo :) 
beh che dirvi con questo post riapro il mio blog ! in questi giorni spero di pubblicare qualche look nel frattempo lascio qualche foto delle mie vacanze :) 
Sperando che vi ricordiate ancora di me 
Milca. 



 















 
 

1 commento: