giovedì 6 dicembre 2012

total BLACK


Oggi di prima mattina mi sentivo particolarmente grintosa chissà perché ehe quindi non potevo non scegliere un look che rispecchiasse , in qualche modo , il mio stato d'animo :) 
Pantaloni di pelle nera , cappotto , tacchi alti e via !! 
Confesso di solito evito di vestirmi tutta in nero .. a me piace il colore ma ..qualche volta ci vuole :) 
Tra l'altro, a pranzo, mentre sfogliavo una rivista ho notato solo outfit total black alcuni eleganti altri più rock( ..ehi ora che ci penso mi sono venute in mente moolte idee ihiihih) e tutti  avevano come protagonista il pantalone di pelle :) 
Questa è un opinione personale: io lo preferisco a vita alta ( soprattutto se avete una forma del corpo a " clessidra " !!) .
Secondo me è un capo "jolly " sta bene con tutto : 
ballerine ,tacchi , converse , pantofoline .. che volete di più dalla vita !!ahah 
bene vi lascio al post :) 
Spero vi piaccia 
Milca. 












 ahaha questa l'ho messa perché mi piaceva :) aha

pantaloni: Zara 
Giacca:Zara 
Maglia: cycle 
Borsa: Pinko
  




9 commenti:

  1. Really love ur Outfit. U look so beautyful!

    RispondiElimina
  2. A me piace soprattutto l'effetto del collo della maglia, è bellissimo!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. stai benissimo, con il total black non si sbaglia mai!!! bacioni

    RispondiElimina
  4. Ma che bei capelli hai??
    Con questo outfit sei bellissima :)

    RispondiElimina
  5. Questo outfit é bellissima! I tuoi capelli sono fantastici :)
    Seguimi se ti va www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Molto belle le Lita (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi
    http://www.toprebel.com/2012/12/armani-sunglasses.html

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, i pantaloni in pelle nera sono un must :)
    bellissimo l'outfit...
    baci Gin F. da http://voulezvousbygin.blogspot.it/

    RispondiElimina