martedì 18 dicembre 2012

oh oh oh ! electric blue


Finalmente manca poco al 25 Dicembre !
non so voi ma io fino a ieri ero indietrissimo con i regali eheheh.
I miei pomeriggi ormai li passo a cercare e a cercare fino a correre tra una folla impazzita sovraeccitata .. ma d'altra parte è anche questo il Natale :) 
beh fortunatamente dopo oggi mi mancano ancora pochissimi regalini  e quindi oggi ho avuto il tempo di scattare qualche foto del mio look ( mooolto più leggero dell'ultimo eheh ) :) 
Spero vi piaccia !!
Milca










pantaloni:Zara ( acquisto di roma ihih )
scarpe : mauro leone
maglietta :h&m
borsa : Gucci





13 commenti:

  1. che belli i pantaloni...e anche la borsa..stai veramente benissimo...
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i pantaloni!

    www.najadastyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. http://ohmylovinrika.blogspot.com grande.
    follow me

    RispondiElimina
  4. You've got a new fan , I really like your blog !
    Check it out this FB pages , it will be usefull for your fashion blog .
    http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Modecracy/431129773607170

    RispondiElimina
  5. Bellissima!! Questi pantaloni di Zara sono fantastici!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  6. Jeans carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  7. i would never have been able to rock those blue leggings like you did. you're amazing!





    WWW.FASHIONGEEKSCLOSET.COM

    RispondiElimina