martedì 27 novembre 2012

red like roses


    


Purtroppo sono tornata alla realtà ! 
Questi giorni passati a Roma sono stati molto rilassanti ma soprattutto divertenti !! 
Ho visitato molte parti di questa magnifica città e una particolarità che mi colpisce sempre è l'allegria e l'euforia delle persone :) 
Se vi capitasse di andare a Roma dovete assolutamente ammirare il tramonto dalle alture !! vi assicuro che è uno spettacolo :) 
Il mio ultimo giorno lo ammetto l'ho dedicato allo .. SHOPPING!!! eheheh non potevo esimermi :) 
ecco alcune foto del mio outfit :) 
















 felpa:zara
scarpe: marc jacobs
gonna : Preview
borsa : chanel







 Tuttavia Roma non è solo bei negozi , cinema, storia e quant'altro .. Roma   
quella vera 
è anche questa :).
Spero vi piaccia 
Milca.







  
 

 





5 commenti:

  1. Belissimo outfit: mi piace tanto la gonna, e la felpa con le rose mi fa impazzire! Speriamo di trovarla ancora da Zara :(

    Ti va di passare da me? se vuoi potremmo seguirci! :)

    RispondiElimina
  2. stai benissimo cara! adoro questo tocco di rosso!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post!
    Buona giornata!
    un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ma che bel look!
    il maglione è strepitoso!
    mi piace un sacco ed ottime ballerine!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  5. You look amazing! I want your sweater, the roses prints are so cuteeeee! :D

    Anyway Camilla, I would like to invite you and your readers to come join us in fun events organized by our Bloggers Against Social Injustice committee & also at the same time do your part and spread the words of a good cause.


    We are the new Bloggers Against Social Injustice network for fashion bloggers to come together to make this world a better place.


    You can let the unheard voices be heard by a click away! :D


    Website: http://bloggersagainstsocialinjustice.blogspot.com

    Facebook: Click here for our Facebook

    Twitter: Click here for our Twitter


    I hope to see you there! :)

    Cassandra
    backtofive.blogspot.com
    Bloggers Against Social Injustice

    RispondiElimina