venerdì 30 novembre 2012

about me :) and AN IMPORTANT NEWS !




Ciao a tutti :) 
prima del prossimo look voglio condividere con voi alcune cosucce :) soprattutto una molto importante ! 
Innanzitutto ecco il mio primo photoshoot eheheh 
sinceramente mi sentivo imbranata e in imbarazzo ma dai non sono venute poi così male :) 
Beh ora torniamo alla realtà .. da qualche giorno sono tornata dalla mia piccola vacanza : nel post precedente ho accennato al mio shopping .. bene ecco 2 acquisti :) 

beh il resto .... surprise ehehe ! 
Una cosa che ho notato a Roma ( come a Milano ) è un negozio di sephora .. gigantesco !! ahah e io che sono un'appassionata del make up non potevo non entrarci :) ed ecco una palette che desideravo da molto con alcune dei miei rossetti preferiti :) !!


e adesso veniamo al punto fondamentale del post :
vi prego di visitare questo sito è per una causa importante.. PER REALIZZARE UN SOGNO .. e mai come oggi la solidarietà è importante :) 
vi lascio il link 
passateci mi raccomando !! 
Restate sintonizzati :) 
Milca

2 commenti:

  1. love your lipstick shades!! and you're so pretty! :)

    www.gee-secrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi rossetti!! :D

    wwwcourierfashion.blogspot.it

    RispondiElimina